Certificazione in Meeting & Event Manager

Scopri di più sulla Certificazione MEM. Contattaci per iscriverti alle prossime sessioni d'esame.
Informazioni

Unisciti a Noi!

Tu devi a te stesso la possibilità di sviluppare le tue potenzialità. Elevare la tua professionalità aderendo a MPI!
Saperne di più

Top Performing Chapter Award

 

 

Webinar gratuito con Ciara Feely - "How to tell your story & WIN more in the MICE industry"

Aggiungi a: Outlook | ICal | Calendario Google
11 giugno, 2019
12:00 - 13:00
Organizer
Unknown

Webinar gratuito in lingua inglese "How to tell your story & WIN more in the MICE industry" a cura di Ciara Feely martedì 11 giugno alle ore 12:00

MICE Sales Specialist e autrice di “STEPS TO WIN in the meetings market”, Ciara metterà a disposizione di MPI Italia e della nostra Community la sua esperienza per consigliarci come è meglio rapportarsi con i clienti e come conquistare la loro fiducia nella meeting industry per accrescere le opportunità di business nel MICE.
 
Ciara ha rivoluzionato il processo di vendita e sviluppato la formula vincente da seguire per ottenere opportunità di business nella meeting industry
 
La sua sfida sarà mostrare l’approccio con cui il cliente MICE pensa e decide di acquistare, condividendo queste informazioni durante il webinar e raccogliendo i vostri feedback grazie ad una partecipazione interattiva.
L'obiettivo del webinar è aiutarvi ad incrementare il vostro business nel settore attraverso la conoscenza di alcune chiavi di vendita efficaci. 
 
Il webinar è rivolto a strutture ricettive, location per eventi, planner, Convention Bureau, Enti e Uffici del Turismo impegnati nel comparto MICE.
 
Il webinar è offerto dal nostro Capitolo MPI Italia e pensato per i partecipanti a MY STORY, la prossima Convention nazionale MPI Italia che si terrà a Roma dal 5 al 7 luglio. 

È possibile porre delle domande a Ciara via mail  - Ciara@ConferenceConverter.com - in vista del webinar, al fine di commentarle insieme a lei. 

  
** Rispettiamo la tua privacy** 
Ciara invierà agli iscritti una cartella di lavoro prima del webinar e successivamente delle mail di follow-up.
 
>> Partecipa al webinar registrandoti al seguente link <<

Connettiti con noi

Connect with Us