Certificazione in Meeting & Event Manager

Scopri di più sulla Certificazione MEM. Contattaci per iscriverti alle prossime sessioni d'esame.
Informazioni

Unisciti a Noi!

Tu devi a te stesso la possibilità di sviluppare le tue potenzialità. Elevare la tua professionalità aderendo a MPI!
Saperne di più

Top Performing Chapter Award

 

 

Esami di Certificazione in Meeting Management - Roma -

Aggiungi a: Outlook | ICal | Calendario Google
7 luglio, 2019
14:00 - 17:00
Hotel Mediterraneo - Bettoja Hotel Collection
Via Cavour, 15
Roma ,
Organizer
Rodolfo Musco

Domenica 7 luglio, al termine della 28^ Convention MPI Italia a Roma, si svolgerà una sessione di esami di Certificazione in Meeting Management.

I test, accessibili solo per chi registrato per il sostenimento degli esami, inizieranno alle 14:00 e dureranno fino alle 17:00.
Chi lo desidera, può partecipare all’esercitazione ad accesso libero che si svolgerà in mattinata dalle 11:00 alle 13:00 con la supervisione del dott. Rodolfo Musco, project owner.

Gli esami di certificazione sono aperti a tutti i professionisti della meeting industry, planner e supplier, regolarmente iscritti per il sostenimento della prova.

Chi si può certificare e in cosa?

– gli organizzatori di convegni, che avranno accesso alla certificazione di primo livello, il più alto: CME – Certified Meeting Executive;
– gli specialisti che contribuiscono con un certo “peso” alla realizzazione dei convegni (promotori congressuali, gestori di sale convegni, assistenti congressuali), per la certificazione di secondo livello: CMS – Certified Meeting Specialist;
– i tecnici che collaborano alla realizzazione di alcuni segmenti dei convegni (guide e accompagnatori di convegnisti, esperti di viaggi e di trasferimenti, team builder), per la certificazione di terzo livello: CMT – Certified Meeting Technician.

Informazioni e iscrizioni

Rivolgersi alla Segreteria MPI Italia (info@mpiweb.it) e/o a Rodolfo Musco, responsabile del progetto nonché fondatore e primo Presidente del Capitolo Italiano MPI (musco@motivationandevents.com).

**Certificazione riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico**

Visitate il sito web dedicato 

Venue Details

Connettiti con noi

Connect with Us